^Torna all'inizio
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

hair saloonL'AVVOLTOIO. Delitti all'alba della scrittura. Un matrimonio controverso, una serie di fatti sanguinari, un testamento smarrito: eventi privi di connessione tra di loro che si susseguono senza lasciare respiro....

sito web
10000 punti ottenuti
Sito d'argento
In classifica

ACCESSO UTENTI

Create your own banner at mybannermaker.com!
Copia questo codice sul tuo sito per visualizzare il mio banner!

Racconto giallo.

"Una giovane non sopporta più una vecchia zia che deve accudire e i suoi propositi di liberarsene non verranno scalfiti neppure dal racconto di un vecchio delitto di famiglia, la cui colpevole era stata smascherata e punita".

Inserito nell'antologia "Delitti nella storia", E-Book Editore.

Racconto giallo.

"Il Maresciallo Vegnuti si ritrova ad indagare su due delitti apparentemente indipendenti nella Lunigiana degli anni ’60."

Menzione d’onore al Concorso “Narrando per passione” organizzato dall’Archeoclub d’Italia, sezione di Patti, 2014.

Racconto giallo ambientato in Lunigiana nella seconda metà del secolo scorso.

"Lo “scemo“ del villaggio è l’ unico in grado di risolvere il mistero della sparizione di un professore e di portarlo in salvo."

Vincitore del Concorso Letterario Nazionale “Notte in giallo 2013”.

Il racconto è incluso nell’antologia “Notte in giallo, vol. I” edita dalla Casa Editrice “Settore8 Editoria”. Anno 2013.

ISBN: 9788897939047.

Racconto giallo storico.

"Nell’antica Grecia, un comandante ateniese si ritrova ad indagare sul delitto di una contadina durante la ritirata degli Spartani sconfitti."

Partecipante al Concorso “Giallo d’autore” indetto dalla Casa editrice Demito, Gruppo Editoriale Demito”, e pubblicato nell’omonima antologia.

ISBN: 9788890600814.

Racconto giallo selezionato per l'antologia "Dreamscapes" della casa editrice GSD.

 

Scoppiando, una bomba inesplosa della II Guerra Mondiale, uccide alcuni ragazzi e ne lascia invalidi altri, tra cui Miriam che rimane cieca. La sua menomazione non le impedisce però di essere di grande aiuto al maresciallo Vegnuti nello scoprire l'identità di un killer che ha compiuto alcuni omicidi nella sua zona.

Create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!