^Torna all'inizio
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

hair saloonL'AVVOLTOIO. Delitti all'alba della scrittura. Un matrimonio controverso, una serie di fatti sanguinari, un testamento smarrito: eventi privi di connessione tra di loro che si susseguono senza lasciare respiro....

sito web
10000 punti ottenuti
Sito d'argento
In classifica

ACCESSO UTENTI

Create your own banner at mybannermaker.com!
Copia questo codice sul tuo sito per visualizzare il mio banner!

BReVI AUTORI. Sii autore e sii breve

BReVI AUTORI"BReVI AUTORI. Sii autore e sii breve", Associazione Culturale BraviAutori.

I brevi racconti pubblicati hanno superato le selezioni dell'omonimo concorso letterario del sito BraviAutori.it e sono raggruppati in tre sezioni: Fantascienza - Fantasy - Horror, Noir - Drammatico - Psicologico, Rosa - Erotico - Narrativa generale.

La brevità va a pari passo con la modernità, basti pensare all'estrema sintesi dei messaggini telefonici. Ma gli estremismi non ci piacciono. Il nostro concetto di brevità è un po' più elastico di un SMS: è un racconto scritto con cura in appena 2500 battute (sì, spazi inclusi).
Anche la copertina è priva di elementi inutili, è spartana come spartano deve essere un buon breve racconto. Ci è parso carino pensare i vari generi letterari come dei piccoli punti luce, sfocati se visti nell'assieme ma via via più nitidi e piacevoli qualora catturassero l'attenzione dell'osservatore.
Gli autori in queste pagine hanno centrato appieno l'obiettivo che questa iniziativa si prefissava: essere brevi ed essere bravi!

L'opera è acquistabile in formato cartaceo su Lulu.com o in formato kindle su Amazon.it.

Sono presente nell'antologia con i racconti "L'orco e la bambina", "Istinto" e "Libertà".

Create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!